ABOUT

Interior Designer

specializzata in ristrutturazioni

Mi occupo dell’ideazione degli spazi abitativi, dell’arredamento, della scelta dei colori e dell’illuminazione. Le qualità sono lo stile, il gusto, la capacità di creare suggestioni.

Mi muovo tra materiali, finiture, complementi, la luce ed i colori e mi avvalgo di collaboratori e fornitori di comprovata esperienza per offrire soluzioni innovative e “sartoriali”.

Fino ad oggi mi sono occupata dell’ Accoglienza e consulenza del cliente presso alcune sale-mostre di pavimenti, rivestimenti e arredobagno; progettazione e sviluppo progetti residenziali, commerciali, rilievi in cantiere, direzione cantiere, idee di progetto, rendering, creazione offerte, post-vendita, gestione sala-mostra, foto e sviluppo post-produzione ai cantieri realizzati, gra­fica e comunicazione, gestione ed organizzazione lavori di gruppo, aggiornamento listini e postazioni lavoro.

Spesso si confonde l’arredatore con l’interior designer: il primo si occupa solo dell’aspetto estetico di uno spazio interno mentre il designer di interni è abile nel sviluppare e applicare soluzioni creative e avere la conoscenza tecnica nella distribuzione degli spazi interni per sfruttare al meglio i mq di una casa.